venerdì 10 luglio 2015

Presentazione "Nel cerchio del tempo" edizione speciale


Quando l'amore, il mistero e la magia s'incontrano, nasce un fantasy ricco di passione...




Se volete leggerne la recensione scritta da Monica Maratta, cliccate su:

Les fleures du mal

E' appena stata pubblicata un'edizione speciale del romanzo, arricchita di capitoli inediti, in offerta per l'estate a €0,99 

Trama

Un re oppresso da un’oscura maledizione. Una donna che non ha mai conosciuto l’amore.
Sulle rovine di un’antica civiltà sorge il loro regno, fondato su un terribile segreto. 
E mentre complotti e lotte di potere dilaniano il paese, una serie di morti misteriose insanguina la capitale preannunciando un pericolo ancor più grande: dalle viscere della terra, dov’è rimasto nascosto per mille anni, il male è risalito in superficie …
Ferito, inerme, tradito nei suoi affetti più cari, re Kronos sfiderà il destino e ingannerà perfino la morte nel disperato tentativo di salvare il suo popolo.
Le forze in campo sono impari, la lotta senza esclusione di colpi, il destino del mondo si giocherà in un’ultima partita dall’esito incerto.
Intrighi, tradimenti, segreti e passioni s’intrecciano in una storia dall’ampio respiro, epica e nello stesso tempo romantica e sensuale.



Blackrock Castle, County Cork, Ireland. Blackrock Castle is a 16th-century castle on the banks of the River Lee.Sfuggite al terribile Cataclisma che ha rischiato di cancellare ogni forma di vita sul pianeta le Razze prosperano sotto la guida di Kronos, il re sfregiato.  

Una notte l'accampamento dell'esercito viene attaccato e il sovrano, intrappolato dalle fiamme, sembra ormai spacciato.

Intanto una serie di efferati delitti getta nel panico la popolazione della capitale.

Riuscirà il giovane re a salvarsi e a tornare in tempo per proteggere la sua regina e salvare il regno? 






I personaggi




Al comando della razza dominante, quella dei guerrieri, c'è Kronos, il re sfregiato. Come un dio bifronte, il sovrano ha una parte del volto straziata da una ferita inguaribile, mentre l'altra guancia appare normale, perfino seducente.  Lunghi capelli neri, occhi d'ametista e sorriso malandrino, Kronos  è un uomo molto speciale, in grado d'influenzare gli uomini  e perfino gli elementi naturali. Suo nipote Yari messo al suo servizio per spiarlo, dice di lui:
"Strane forze agiscono nella sua vita. Mi legge dentro con un solo sguardo... a volte sento dei rumori nella sua tenda, dei suoni, entro e non c'è nessuno... mi fa paura." 



Insofferente alla vita di corte, la bellissima regina Diastris è diventata la donna più odiata, ma nello stesso tempo la più desiderata del paese, perché nessuno può restare indifferente al suo fascino misterioso. Invece lei si strugge in segreto per il marito, il quale, risentito per i torti subiti in passato, ostenta d'ignorarla...   

Nella città-fortezza vive anche Marlo Rhein,  una guaritrice che cura tutti i malati senza distinzione di razza e per questo motivo è malvista dai suoi pari.
La timida Marlo è innamorata, senza speranza, del suo migliore amico, lo statuario Suein Delorian che ha la fama di uno stallone sempre pronto a saltare da un letto all'altro. 




I figli del re sono due: Ghyltàr, il primogenito, forte e arrogante e Koll, il mezzosangue, mite e introverso.
Diversi come il giorno e la notte, i due fratellastri non vanno d'accordo e bisogna tenerli separati per non farli azzuffare. 



Ecco i protagonisti, ma vi sono altri personaggi molto interessanti di cui  è meglio non rivelare troppo perché la storia è ricca di colpi di scena e non bisogna togliere al lettore il piacere della sorpresa. 

Se vi piace il genere fantasy con una spruzzata di eros, mistero e sentimento e volete leggere "Nel cerchio del tempo", potete trovarlo solo in versione ebook cliccando su Amazon Kindle  oppure su  
ultimabooks o su qualunque altro store on line.

 Waterfall castle in Poland 

Recensioni tratte da Amazon:

Non il classico fantasy alla Tolkien, ma un fantasy nuovo, avvincente e con una ben bilanciata componente di erotismo che non scade mai nella volgarità. Lo consiglio vivamente. 

Libro molto interessante, un fantasy di cui aspetto il seguito. Personaggi delineati bene e vicende accattivanti. Per chi ama il genere


#romanzifantasy #nelcerchiodeltempo #lilianafiume #fantasyromantico

Nessun commento: