mercoledì 11 gennaio 2017

Segnalazione "Trusting Darkness" di Eva Fairwald



Una storia scritta da un'autrice self che si fa notare per l'ottima scrittura e l'originalità dei suoi personaggi.  




Nel futuro il pericolo viene dal sottosuolo, la minaccia incombe, gli elfi oscuri sono pronti a riconquistare la Terra. Riuscirà il Capitano Ella Dorsh a trovare il proprio posto in questa guerra per la supremazia? Un romanzo dalle tinte distopiche e sci-fi, fra armi laser, azione e il ricordo di un mondo antico che vuole disperatamente rinascere.
Il Capitano Ella Dorsh è forte, ben addestrata e… spacciata. È piuttosto sicura che il nemico stia conducendo il gioco e che la guerra raggiungerà la superficie molto presto, ma gli umani non sono ancora pronti.

Il Regno di Sotto è impoverito e la sua popolazione di elfi oscuri vuole conquistare il mondo e dominarlo. Ella e le altre “Divisioni Rinati” sono l’unica vera possibilità per combattere il nemico ad armi pari: elfi contro elfi per risparmiare preziose vite umane. Tuttavia, nulla è così semplice come sembra e l’oscurità nasconde molti imprevisti.

Questo eBook è senza DRM (Digital Rights Management): significa che può essere acquistato e convertito in qualsiasi formato e per qualsiasi ebook reader gratuitamente.

"Trusting Darkness" è disponibile anche in inglese, tedesco, francese, spagnolo e portoghese.






Scheda libro
Titolo Trusting Darkness
Autore Eva Fairwald
Genere Fantastico
Pagine 314
Prezzo € 2,99
Disponibile per l'acquisto cliccando su  Amazon

Nessun commento: