mercoledì 21 dicembre 2016

Segnalazione "Il profumo della tempesta" di Erielle Gaudì



Ritorna il tenebroso Richard Bradley, capitano della Silver Star, in una nuova, emozionante avventura.

Il viaggio del veliero verso la lontana Cina si sta rivelando sempre più irto di pericoli e oltre alla furia degli elementi Richard dovrà fronteggiare un nemico insidioso, che si nasconde nell'ombra ed è deciso ad annientarlo con ogni mezzo, anche a prezzo della vita di una donna innocente.

Riuscirà a salvare Isabel e conquistare il suo cuore? 



Sinossi:


Non è facile essere l'unica donna a bordo di una nave. Soprattutto se l'affascinante capitano è rude e dispotico e i marinai ti guardano come se fossi una strega. Lo sa bene Isabel, una giovane donna che si ritrova suo malgrado a bordo della Silver Star durante il lungo viaggio verso la Cina.
L'impavido capitano Bradley governa la sua nave con pugno di ferro e non teme niente e nessuno. Ha sempre snobbato le fragili bellezze vittoriane e non è mai stato innamorato. Solo lei, quell'altera bellezza spagnola è stata in grado di farlo capitolare:  Isabel è la sua unica debolezza... una debolezza che sfrutterà chi sta cercando ogni opportunità per sabotare il viaggio.
Divenuta un bersaglio, Isabel si troverà in grave pericolo e dovrà lottare per salvarsi la vita. Ma chi potrebbe desiderare la sua morte?
Continua il viaggio della Silver Star, fra mille avventure, rovente passione e la promessa di un amore ineluttabile come il destino. 

Citazione:

"Pelle contro pelle, i tuoi occhi su di me, il tuo odore, la bocca nel buio che mi bacia e sussurra tenere parole d’amore.  E tutta la vita per dimenticare...  o ricordare."







Titolo: Il profumo della tempesta
Autore: Erielle Gaudì
Editore: selfpublishing
Genere: Romance storico
Serie: Trilogia dei Profumi
Pagine: 253
Disponibile solo in Ebook
Sito per l'acquisto: Amazon

Prezzo: € 2,99
Gratis su Kindle Ulimited

Non dimenticate il primo libro della Trilogia dei profumi: "Sandalo e Cannella" disponibile solo su  Amazon







Nessun commento: