martedì 28 giugno 2016

#Segnalazione Custodi Dark Paradise di Claudia Di Lillo

Se amate le storie che hanno per protagonisti gli angeli, ecco l'inizio di una nuova saga Urban Fantasy che si preannuncia molto romantica e appassionante

 
 
Se sei un angelo e infrangi le regole, se ami senza poterlo fare, se sovverti un ordine che dura da secoli, esiste punizione migliore che privarti di colui che ami e strappare dalla sua mente il tuo ricordo?
 
Quando le portano via Nathaniel, tutto ciò che resta ad Adriel è un paradiso oscuro.

Nate diventa umano e senza alcuna memoria del prima, si costruisce una vita divenendo un motociclista di successo. Adriel lo segue nei secoli e quando il tempo del suo oblio sta per scadere, assume le vesti di una giornalista per avvicinarsi a lui.

Seppur privo di ricordi, Nate è pericolosamente attratto da lei e su una spiaggia spazzata dal vento la bacia. Non ha idea di cosa questo comporti: un fulmine sovrannaturale si scaglia su di loro pronto a divorare il loro amore. Scampati al pericolo i due sono costretti a dividersi. Mentre Nate si sforza di recuperare i ricordi del suo passato, Adriel è immersa nei suoi compiti di Custode dell’amore e segue Cristal e Nicole, ignara dell’importanza che i due avranno nella questione dell’Ordine cosmico. Quando Nathaniel ritorna alla sua natura, recuperando i suoi poteri, il peggio non è ancora passato. Uno dei Guardiani dell’Ordine invia Adriel nel passato per correggere il primo errore, proprio quando Nathaniel viene a conoscenza di un’allarmante verità: se Adriel riuscisse nel suo intento il loro amore dannato scomparirebbe dal tempo.

TITOLO: Custodi Dark Paradise

SERIE: Trilogia dei custodi

AUTORE: Claudia Di Lillo

GENERE: Urban Fantasy

DATA PUBBLICAZIONE: 12.01.2016

ISBNebook: 9788892542075

PAGINE: 265

PREZZO: 2,99

 

CONTATTI



 

LINK ACQUISTO



Nessun commento: