giovedì 16 luglio 2015

Segnalazione "Orient Express" un racconto di Erielle Gaudì l'autrice del romanzo "Come la marea"




Sognate di rivivere le magiche atmosfere del treno più romantico della storia? Siete degli inguaribili sentimentali ma troppo pigri per muovervi dalla vostra poltrona? Allora ho una notizia per voi: a giugno è uscito nella collana Senza sfumature il racconto erotico "Orient Express" firmato da Erielle Gaudì, l'autrice del romanzo "Come la marea".

Scheda
Titolo: Orient Express
Autore Erielle Gaudì
Editore Delos Digital Collana Senza Sfumature
Genere:  Erotic Romance
pagine circa 52
Prezzo € 1,99
Formato E book
Uscita: Giugno 2015
e in tutti gli altri store

Ecco la Trama

Un viaggio sull'Orient Express può essere una grande avventura. Soprattutto quando si parla di amore e passione...

Jackson Travis è un facoltoso uomo d'affari deciso a vendicarsi di Gabrielle, giovane vedova in difficoltà, colpevole ai suoi occhi di averlo respinto e umiliato in passato. Con un ricatto, la costringerà a viaggiare con lui sull'Orient Express e subito la tensione fra i due diventerà esplosiva. Forse anche più di quello che immaginavano...

I fasti di un'epoca lontana rivivono in una storia sorprendente, densa di emozioni, dove niente è come appare...


Citazione

 Jax aveva giurato che prima o poi l’avrebbe messa in ginocchio e c’era quasi riuscito.  Vendetta, rabbia e desiderio. Li aveva covati a lungo finché non si erano combinati in una miscela esplosiva.  Non avrebbe tollerato un altro rifiuto. Non più.


«Sei mia! Ti ho comprata. Perché ancora non te ne rendi conto?» la investì con voce dura.
«Andate all’inferno» sibilò lei.


L'autrice
Erielle Gaudì adora le storie d’azione, i viaggi, il mare e il cioccolato fondente.
Nel 2011 Lite Editions ha pubblicato il suo primo racconto “Sandalo e Cannella”. “Come la marea” invece è stato il suo romanzo di esordio, pubblicato da Eroscultura.
Ha creato il blog Le storie di Erielle. www.lestoriedierielle.blogspot.it

Per conoscere Jax e Gabrielle, gli affascinanti protagonisti del racconto, cliccate su Le storie di Erielle dove potrete leggere anche l'Incipit della storia.

Hawes & Curtis collection Orient Express | #follow Armaan Singh www.pinterest.com/armaann1 |




E adesso qualche curiosità



Nonostante la sua creazione risalga al lontano 1883, il treno più famoso della storia è sopravvissuto nella memoria collettiva di intere generazioni per merito anche del cinema e della letteratura che l'hanno scelto come scenario di film e romanzi di successo.
Chi non ricorda "Assassinio sull'Orient Express"? Nel giallo di Agata Christie, il famoso investigatore Hercule Poirot risolverà un intricato mistero.

Assassinio sull'Orient Express



Dal romanzo, nel 1974, venne tratto l'omonimo film con un cast stellare: Albert Finney nel ruolo di Poirot, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Michael York, Sean Connery, Antony Perkins, Vanessa Redgrave, Jacqueline Bisset.


Assassinio sull'Orient Express.png 

♥
Anche Graham Green ambientò il suo romanzo Il treno d'Istambul, quasi interamente sull'Orient Express.


Nell'episodio 8 della serie Le nuove avventure di Lupin III, il ladro e la sua banda decidono di rubare i gioielli di un ricco scommettitore di cavalli, in viaggio sul treno in viaggio da Venezia a Parigi.
In un episodio della fortunata serie su James Bond ci sono alcune scene ambientate sull'Orient Express, parliamo di "Dalla Russia con amore" , del 1963, per la regia di Ternce Young,    in cui l' agente di sua Maestà, interpretato da Sean Connery, travolge col suo fascino la bella di turno, in questo caso la biondissima Daniela Bianchi nella parte di un'agente russa. 



James Bond (Sean Connery) in Agente 007 - Licenza di uccidere, nell'esatto istante in cui pronuncia per la prima volta la celebre frase "Bond... James Bond".


Più recentemente,  un episodio della serie di fantascienza "Doctor Who" è ambientato in un Orient express che viaggia fra le stelle, infestato da una mummia che vuole uccidere tutti i passeggeri. 



Doctor Who - Mummy on the Orient Express.jpg








Per approfondire la storia, e conoscere tanti altri aneddoti e curiosità   sull'Orient Express cliccate su Le storie di Erielle

#RaccontoOrientExpress #ErielleGaudì #CollanaSenzaSfumatureN.58 #Raccontostoricoerotico
#Delos #Emergenti #MadeinItaly #romancerotico #erotico

Nessun commento: