venerdì 22 maggio 2015

"Stargate" di Cristian Caruso

Ecco l'ultima uscita della Wizards & Blackholes!
 
Scheda
Titolo: Stargate

Autore: Cristian Caruso
Copertina: Michele Scarpone
ISBN: 9788899147280
Formato: epub, mobi e pdf
Prezzo: 1,99€ (0,99€ fino al 4 giugnoo 2015)
Lunghezza a stampa: 42 pagine
 
Trama
Sally ama la persona sbagliata, ha perso il suo passato, ma soprattutto ha perso se stessa. Dovrà compiere un lungo viaggio, il più difficile, che abbia mai intrapreso, fatto non solo di creature fantastiche, luoghi selvaggi, duelli, castelli regali e boschi incantati, dovrà viaggiare dentro se stessa, affrontare le sue paure e scontrarsi con il peso delle sue scelte, non sempre giuste, ma nemmeno sempre sbagliate. Scoprirà le sue origini a caro prezzo, imparerà sulla sua pelle, che la magia esige sempre un obolo e che l’equilibrio della Natura non può essere mai alterato, senza terribili e dolorose conseguenze. Protagonista di questa storia è l’Amore, capace di annullare qualunque maledizione e risvegliare il principe, che si annida anche nella Bestia più crudele.
L'ebook, “Stargate”, è disponibile in tutte le librerie online dall'8 maggio 2015.
La pagina ufficiale del libro è: http://wizardsandblackholes.it/?q=stargate
Cristian Caruso
Nasce a Cosenza nel 1983. È uno Psicologo Clinico e Cultore in Psicologia della Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università Telematica E-Campus. Si occupa di formazione degli operatori sanitari.
Ha vissuto nel sud dell’Inghilterra. È coautore di un blog di divulgazione culturale. Ama viaggiare, scrivere e andare al cinema…
Per Wizards & Blackholes ha già pubblicato il racconto fantasy vincitore del bando “Il tuo racconto in inglese 2014” Never let me Go.

Nessun commento: